Geomedical, con il suo settore di Medicina del Lavoro si rivolge alle aziende offrendo tutti i servizi previsti dalla normativa in tema di sicurezza e tutela della salute sui luoghi di lavoro.

Il nostro centro è munito di uno staff altamente qualificato e delle migliori strumentazioni per offrire un servizio di assistenza completo al fine di proteggere la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Quali prestazioni offre Geomedical?

  • Incarico di Medico Competente ai sensi del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii.;
  • Visita medica d’idoneità alla mansione specifica;
  • Screening ematochimici, ricerca droghe d’abuso, alcool test, esame audiometrico in cabina silente, spirometria, ECG, indagini radiologiche, Esame del Rachide per movimentazione carichi, consulenze specialistiche;
  • Redazione del documento di valutazione dei rischi;
  • Valutazione del rischio stress lavoro correlato;
  • Indagini fonometriche;
  • Indagini microclimatiche;
  • Corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso, Addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, Responsabile dei Servizio di Prevenzione e Protezione (datore di lavoro), Preposti.

Dott. Mauro Fedele

Nel 2015 si laurea alla Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università Federico II di Napoli. Dal 2017 è Presidente dell’Associazione Giovani Medici della Città Metropolitana di Napoli mentre dal 2018 entra a far parte del Comitato Tecnico Scientifico dell’Osservatorio Giovani Medici dell’Ordine dei Medici di Napoli e del CUG dell’Ordine dei Medici di Napoli. Già docente di Primo soccorso aziendale presso Federalberghi e altre aziende campane, dal 2017 è anche responsabile dello staff medico della Nazionale Italiana Prejuniores di Pallavolo femminile e medico sociale dell’SS Nola Calcio. Nel 2020 consegue anche la Specializzazione in Medicina del Lavoro presso l’Università Federico II di Napoli col punteggio di 50 e lode.

Dott. Salvatore Ferrara

Laureatosi con 110 e lode in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Napoli, nel 2021 consegue la Specializzazione in Medicina del Lavoro presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” con una votazione di 60/60 Cum Laude. Dal 2017 lavora come medico di guardia per “Onlus Medical Care” presso varie strutture convenzionate. Oggi è anche direttore presso la 626 lavoro di Ferrara e C. S.a.s.