Ricondizionamento motorio post-Covid 19. Puoi farlo in Geomedical.

Presso l’ambulatorio di fisioterapia della Geomedical è possibile accedere ad un programma riabilitativo post-covid19 per i pazienti sintomatici guariti dall’infezione Sars-Cov2.      E’ infatti bene sapere che: Superata la fase acuta della malattia, un’alta percentuale di pazienti presenta la persistenza o lo sviluppo di nuovi sintomi oltre 1-3 mesi dall’infezione (Long Covid-19). La sintomatologia…

Per voi, un nostro nuovo video

In questo video, alcuni dei professionisti che operano nel Centro Diagnostico Polispecialistico della Geomedical, ci dicono la loro sulla struttura. Il loro sorriso è pronto ad accogliervi. Il video è stato realizzato da Nicola Lacerenza, sotto il coordinamento diretto della direzione del Centro Diagnostico Polispecialistico.   Buona Visione

E’ attivo l’ambulatorio di Fisioterapia.

E’ attivo presso la Geomedical l’ambulatorio di Fisioterapia, dove è possibile usufruire dei trattamenti di fisioterapia, osteopatia e terapia strumentale, seguiti da professionisti altamente specializzati che si avvalgono di strumentazioni tecnologicamente all’avanguardia in spazi dedicati.   L’ambulatorio di Fisiokinesiterapia e Rieducazione funzionale dispone di box per trattamenti individuali, di una palestra dotata di attrezzature fitness e di strumentazioni…

Visita aritmologica. Cos’è e quando farla?

La visita aritmologica è un consulto specialistico volto alla valutazione dei disturbi del ritmo cardiaco.  Il medico è il cardiologo specializzato in elettrofisiologia clinica ed interventistica.   Quando farla?  È consigliabile dinanzi ad irregolarità del battito: • quando il cuore batte troppo lentamente (brachicardia), • troppo velocemente (tachicardia) • in maniera irregolare (‘genericamente’ aritmia). Il…