Dal 13 gennaio in Geomedical farà visita un nuovo specialista. È il dottor Dott. Guglielmo Nastrucci.
Chi è?
Specialista in chirurgia ortopedica mininvasiva e protesica di Spalla, Anca e Ginocchio. Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2004. Specializzazione In Ortopedia e Traumatologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli SUN nel 2010 con lode. Master in Biomeccanica patologia e trattamento dell’arto superiore conseguito presso l’Universita Alma Mater di Bologna.
Si occupa principalmente di chirurgia miniinvasiva artroscopica e protesica, con particolare passione per la traumatologia sportiva e la patologia degenerativa di spalla ginocchio e anca, presso strutture private accreditate con il SSN che garantiscono elevati standard qualitativi e assistenziali per i pazienti, alcune delle quali forniscono la possibilità di effettuare un percorso riabilitativo completo (a secco ed in acqua) post chirurgico in regime di ricovero. Svolge la sua attività chirurgica principalmente in Campania presso la Clinica Maria Rosaria di Pompei, il Campolongo Hospital in provincia di Salerno. Mensilmente inoltre si reca presso altre strutture chirurgiche campane ed in altre regioni per soddisfare le esigenze specifiche dei suoi pazienti.
Autore di numerosi lavori scientifici su riviste specialistiche di interesse nazionale ed internazionale.
E’ socio ordinario delle maggiori società scientifiche di interesse ortopedico nazionale.
Il Dott. Nastrucci riceverà generalmente il secondo giovedì del mese.
Per conoscere di più sulla branca medica clicca qui >> https://poligeomedical.it/visite-specialistiche/ortopedia-e-traumatologia/