“Tumore al seno. L’importanza della prevenzione” é il titolo del convegno rivolto ai medici di medicina generale che la Geomedical ha organizzato per sabato 25 settembre dalle ore 9:00.
Il programma, vede i saluti del dott. Francesco Negrone, Direttore Sanitario Geomedical e del dott. Vincenzo Patella, immunologo. A seguire gli interventi della dott.ssa Saveria Marrazzo, Specialista in Radiologia Senologica e del dott. Leonardo Perretti, Resp della Diagnostica per Immagini della Geomedical che parleranno dell’importanza degli esami di imaging per la prevenzione, affrontando anche gli aspetti interventistici.
Il dott. Michelino De Laurentis dell’Istituto Tumori Pascale di Napoli terrá poi una lectio dal titolo “Guardando al futuro della terapia del tumore al seno”.
Sarà infine dato spazio al dibattito e agli interventi dei partecipanti.
Il convegno é organizzato in vista di ottobre, mese che ogni anno é dedicato alla sensibilizzazione delle donne sulla prevenzione del cancro della mammella, a cui – appunto – aderisce anche il Centro Diagnostico Polispecialistico Geomedical. Dopo questo primo momento di approfondimento scientifico é in programma infatti sabato 9 ottobre un open day per dare alle donne la possibilità di un consulto gratuito.








