Un centro medico di alta specialità per offrire una risposta all’altezza delle esigenze di salute delle persone. Geomedical nasce con questa mission a Lauria, in contrada Galdo, ben collegata all’autostrada A2 del Mediterraneo.
E’ un Centro Diagnostico Polispecialistico dove è possibile effettuare esami di diagnostica per immagini e di diagnostica strumentale, visite specialistiche, fisioterapia, interventi di chirurgia ambulatoriale, azzerando i tempi di attesa e a costi calmierati. In un’unico polo si concentra un’ampia offerta sanitaria che consente di valutare il paziente in maniera globale e restituire una diagnosi certa in tempi brevi.
Ma la Geomedical è di più. E’ una sfida per un territorio periferico, crocevia per un bacino che guarda, oltre all’area sud della Basilicata, anche alla Campania e alla Calabria. Ed è una scommessa che punta su tecnologie all’avanguardia di ultima generazione, una équipe medica di eccellenza, l’ampio ventaglio di prestazioni sanitarie ed il massimo comfort degli spazi, nella convinzione che qualità ed efficienza delle prestazioni debbano coniugarsi con l’ambiente nel quale vengono erogate.
Tra pochi giorni dunque, presso il centro sarà possibile effettuare visite ed approfondimenti diagnostici.
Intanto la Geomedical vuole presentarsi attraverso questo sito, organizzato in sezioni facilmente consultabili (VISITE, DIAGNOSTICA PER IMMAGINI, DIAGNOSTICA STRUMENTALE, FISIOTERAPIA, CHIRURGIA) e dal quale è possibile scaricare la guida ai servizi e visionare il virtual tour della struttura.
Fare e dare del nostro meglio è l’obiettivo di questo neonato moderno polo.