Il dott. Pagnotta il 4 ottobre in Geomedical

La squadra degli specialisti in cardiologia della Geomedical si amplia di una nuova eccellenza. Si tratta del Dott. Paolo Pagnotta, Emodinamista presso l’Unità di Cardiologia clinica e interventistica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, che il 4 ottobre effettuerà visite presso il nostro Centro. Esperto in Cardiologia clinica e Interventistica, specializzato presso l’Università degli Studi ‘La…

Tumore al seno. Prof. De Laurentis: “chiara strada da percorrere”

Sabato 25 settembre la Geomedical ha promosso un convegno dal titolo “Tumore al seno. L’importanza della prevenzione” al quale ha partecipato il prof. De Laurentis, Istituto Tumori Pascale di Napoli.    “Il futuro nel campo del tumore alla mammella è promettente ed anche ultraspecialistico.” Lo ha detto il prof. Michelino De Laurentis dell’Oncologia Medica dell’Istituto…

Tumore al seno. L’importanza della prevenzione

Tumore al seno. L’importanza della prevenzione

“Tumore al seno. L’importanza della prevenzione” é il titolo del convegno rivolto ai medici di medicina generale che la Geomedical ha organizzato per sabato 25 settembre dalle ore 9:00. Il programma, vede i saluti del dott. Francesco Negrone, Direttore Sanitario Geomedical e del dott. Vincenzo Patella, immunologo. A seguire gli interventi della dott.ssa Saveria Marrazzo,…

L’alta formazione in casa Geomedical

L’alta formazione di casa in Geomedical

Una tre giorni di alta formazione tecnico-scientifica dedicata a medici provenienti da tutta Italia. Dal 15 al 17 settembre il Centro Diagnostico Polispecialistico Geomedical ha ospitato il IX CORSO RESIDENZIALE DI BASE DI ECOCOLORDOPPLER, organizzato con il patrocinio della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM), sotto la responsabilità scientifica tra gli altri del dottor Leonardo…

Ricerca anticorpi Sars-Cov2.

Ricerca anticorpi Sars-Cov2. Disponibile il test

Presso la Geomedical é possibile eseguire il test per ricercare e quantificare gli anticorpi contro il SARS-CoV-2 mediante analisi su un campione di sangue. A cosa serve? Per valutare l’efficacia del vaccino e monitorare il titolo anticorpale dopo la vaccinazione. Trattamento Clinico. Riconoscere il titolo anticorpale nel paziente post Covid per un eventuale uso dei…