A partire dal prossimo 4 giugno, da Geomedical sarà possibile effettuare visite specialistiche e trattamenti di medicina e chirurgia estetica e ricostruttiva d’eccellenza.
Il referente della Medicina e Chirurgia Estetica è il dott. Maurizio Saturno, specialista di fama internazionale in medicina e chirurgia estetica e ricostruttiva, con all’attivo migliaia di interventi. Nel 2012 si è distinto come il primo chirurgo nel Sud Italia ad eseguire il lembo DIEP, per la ricostruzione della mammella.
Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, tecniche d’intervento sempre meno invasive e con uno staff medico di comprovata esperienza, Geomedical è in grado di garantire servizi e trattamenti di medicina e chirurgia estetica e ricostruttiva con elevati standard di precisione, qualità ed efficacia, in un ambiente medico sicuro e dotato di tutti i comfort per il paziente e per i suoi accompagnatori.
Sarà possibile effettuare trattamenti su misura, che tengano conto delle aspettative e dei bisogni di ogni singolo paziente, con l’obiettivo di rimuovere inestetismi, restituire la naturale funzionalità e migliorare il benessere e l’equilibrio psico-fisico.
Tra le prestazioni di medicina estetica ambulatoriali che sarà possibile effettuare da Geomedical, segnaliamo a titolo esemplificativo: botox e filler, peeling, trattamento di cicatrici e tatuaggi, toracentesi ecoguidata.
Nell’ambito della chirurgia estetica e ricostruttiva, sarà possibile effettuare: rinoplastica, blefaroplastica, lifting volto e collo, riduzione e aumento seno, liposcultura addome e cosce con culotte de Cheval, gluteoplastica, chirurgia dei genitali maschili e femminili.
È già possibile prenotare visita con il dott. Saturno contattando il numero 0973033410 oppure inviando un’e-mail a info@geomedical.eu.